Random from the last days

Bonsoir, ma douceurs!

Possibile che abbia ancora mal di piedi dal weekend, in cui ho indossato i tacchi dalle 14 di sabato pomeriggio alle 5 di domenica mattina? La cosa è inquietante…

Strano a dirsi, oggi al lavoro mi sono divertita da morire, non ho smesso un momento di ridere… ho una collega davvero simpatica… Conoscevate Mago Berlino (si, perchè era tedesco) e la Spada nella Doccia? Ok, basta x)

Non vedo l’ora che cominci The Borgias! Mi sono innamorata di The Tudors praticamente dalla prima puntata, e lo sono tuttora, perciò, dal momento che anche The Borgias è prodotto da Showtime, credo diventerà la mia nuova passione… Ma devo aspettare la primavera, uff 😦

Rimanendo in tema storico, oggi mi sono comprata tre nuovi libri: Il traditore di Versailles, I segreti di una principessa e La regina maledetta. Il primo è un thriller ambientato alla corte francese nel XVIII secolo, 1774 per la precisione, e vede anche la comparsa della mia Maria Antonietta♥ Ho già cominciato a leggerlo, è molto bello e intricato. Il secondo e il terzo sono biografie romanzate di, rispettivamente, Paolina Bonaparte, un’altra delle mie figure storiche femminili preferite, e Caterina de Medici. Non mi stancherei mai di leggere opere storiche, sia biografie che romanzi…

Vi lascio, perchè la cena è quasi pronta e ho una fame da lupi! Baisers♥

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

5 Responses to Random from the last days

  1. Carolina says:

    Adoro i libri che hai elencato: ho divorato decine di biografie di donne e regine sei e settecentesche!!!! ^.^ Mi segno i titoli e vado a cercarli in biblioteca!!!

    Buona lettura!!!
    Bacini, Carolina
    http://acquadirosa.blogspot.com

  2. merci says:

    come mi piace il tuo blog, ma non ho capito una cosa, che lavoro fai?
    baci 😀

  3. Chasinski says:

    Che lavoro fai? Baci

    p.S: grazie il vestito l’ho trovato da Zara. Mitica Isa!

  4. alice says:

    isa quelle scarpe nere e bianche sono divine *__*

Leave a comment