High is better

Bonjour, mes chers♥

Mi sono svegliata da poco, oggi non ho voglia di fare nulla. Credo che la domenica sia il giorno peggiore della settimana, insieme al lunedì, soprattutto quando c’è brutto tempo, fa freddo e il cielo è grigio… passa proprio la voglia di uscire. Infatti, credo proprio che me ne starò sul divano a vedere un film, anche perchè ieri sono stata da blockbuster a far scorta di gelato Häagen-Dazs, il migliore :*

Ho passato venerdì e sabato a Brescia a fare shopping, infatti il mio bancomat è fumante, sarà meglio che lo lasci in pace per un pò, poverino 😛 In compenso, ho trovato un sacco di cose carine, fra le quali una pelliccetta rosa confetto foderata di seta, con un fioccone di tulle sul davanti. Me ne sono letteralmente innamorata non appena l’ho vista♥

In questo video si vede, insieme agli altri acquisti x)

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

5 Responses to High is better

  1. Clara says:

    dove hai preso le scarpe e di che marca sono?? *__*

  2. Carolina says:

    Anche io ho passato la domenica davanti ad un film col mio moroso….
    Mi piace un sacco il tuo stile, ti seguo….
    Spero che farai lo stesso… 😉

    Bacini, Carolina
    http://acquadirosa.blogspot.com/

  3. mmm says:

    ma soffri di DCA?? perchè hai delle braccia davvero inquietanti….

  4. mmm says:

    intendo anoressia/bulimia….

  5. Assolutamente fantastica!

    xoxo

    Marty

Leave a Reply

