Flowers, jeans and friends

Niente di meglio che un sabato quasi primaverile trascorso a Milano con gli amici. Faceva piuttosto caldo, tanto che la giacca di pelle che mi sono portata dietro è rimasta tutto il giorno nella borsa… Spero che il freddo se ne stia andando definitivamente, anche perchè fra un mese circa sarà primavera, almeno secondo il calendario >>

Si prospetta una bella settimana, primo perchè martedì non lavoro, essendo il 15 la festa del patrono della mia città, e secondo perchè, udite udite, finalmente comincio a fare la patente 😛 sono un pò nervosa, ma ce la devo fare, quindi mi impegnerò, anche perchè ho già puntato un bel macchinone che voglio assolutamente ;D

Vi auguro una buona settimana, dolcezze!♥

Nothing better than an almost springly day spent in Milan with friends. It was quite hot, so the leather jacket I brought with me remained all day in the bag… I hope cold is definitely leaving, also because in almost a month will be spring, watching the calendar >>

It’s gonna be a nice week, first because i’m not working on tuesday, being the 15 my city’s patron day, and second because, watch out, i’m finally about to do the drive licence 😛 i’m kinda nervous, but i’ve got to make it, so i’ll focus, also because i’ve already seen a nice, big car wich i absolutely want ;D

Wish you a good week, sweeties!♥

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

19 Responses to Flowers, jeans and friends

  1. Marzia says:

    come sei carina!
    qualcuno ha mia detto al tuo amico con i capelli rossi che assomiglia incredibilmente a Brian Molko??è identico !

  2. Adam says:

    Oh ma tipo che quelle scarpe sono stupende *O*
    E poi mi piace un sacco come ti vesti ora. Non che prima non mi piacesse, ma, per esempio, la camicia che hai in queste foto è bellissima XD

  3. Damask Rose says:

    Buon San Valentino
    Bambolina Isa stupenda.

    Lamentavi l’altro giorno di passarlo sola,
    ma mi chiedo,
    Ti vedi?
    Sei bella, Sei piena di interessi e, sopra ogni cosa,
    Sei MENTALMENTE LIBERA..
    ..Principessa nata.
    La banalità maschile difficilmente porterà qualcuno
    ad essere in grado di poter passare il San Valentino
    accanto a Te, anche se Te lo auguro di cuore.

    Ps. confermo belle le scarpe!

    Io adoro le scarpe femminili da sempre,
    la mia marca preferita è BeBe.

    Un bacio, Greg

    • guichette says:

      No, che commento stupendo! Grazie 🙂

      • Damask Rose says:

        Ieri volevo venire a Brescia per partecipare alla manifestazione a favore del rispetto delle donne, ma alla fine non l’ho fatto..
        Ho sottoscritto la però petizione con questo pensiero:

        ” Il processo evolutivo, sociale e culturale, delle donne in Italia e’ stato esponenziale in questi decenni; perche’ non vi sia mai uomo alcuno che ci renda orfani tutti di questo progresso, riportandoci indietro. La dignita’ di un popolo e’ la sua vera ricchezza.. ”

        E’ così che voglio AuguraTi una Buona Notte..

        Greg

  4. Siamo dolcissimi insieme, mi manchi già.

    Mi piace un sacco come scrivi tesoro, ci si vede presto, un bacino (L).

  5. john says:

    ma quando vieni a milano non ci possiamo incontrare??
    no, sul serio

  6. Charlotte says:

    Hai una borsa stupenda *.*
    se non sono troppo indiscreta , potrei sapere di che marca è e dove l’hai acqqistata?
    Look mozzafiato, un po’ vintage, retrò insomma bellissimo 🙂
    kiss

  7. Danah says:

    Ciao cara! ^-^ Senti avrei da dirti 2 cose.
    1) u.u ecco, è stupida come cosa, ma vedo che in questi giorni ti vesti molto leggera (insomma, niente cappottoni anti-freddo! <.<), e lo dici te stessa nel blog, quindi..in poche parole, lì al nord la temperatura è mite? Si può stare tranquillamente? No perché io sono della Sicilia, Catania particolarmente, e tra un mesetto parto per Torino, e non so con che tipo di clima avrò a che fare, anche perchè molti dicono che c'è freddo! ILLUMINAMI! XD
    2) vedo che stai usando quelle scarpe nere e bianche molto spesso, beh, ti consiglio di cambiare perché dopo un po' stancano. Un piccolo consiglio. ^^ tutto qua.
    Un bacio!
    PS: hai un bellissimo blog, e si, lo seguo molto spesso!
    Danah. (:

    • guichette says:

      Negli ultimi 3 giorni il clima si è un pò raffreddato, ti dirò x) ma io sono un’irriducibile, non mi piace avere troppa roba addosso. Certo, passando dal clima siciliano a quello torinese penso che la differenza si sentirà, l’ho sentita parecchio, io, da Roma a Milano.. Mi fa piacere che segui il mio blog, e arriveranno foto con nuove scarpe, promesso x) stay tuned 😉 ♥

  8. Sabrina says:

    la foto del bacio è davvero dolcissima 🙂

  9. emily says:

    wow devo dire che sei sempre più bella ^^
    volevo fare due domande,sei libera di rispondere o meno naturalmente 😉
    1.hai un nome stupendo,isabella *_* perchè vicky moss?:)
    2.come vi siete conosciuti tu e ginger?se non sbaglio non è della tua stessa città(no forse mi sbaglio^^)
    concludo facendoti i miei complimenti…ti seguo anche su youtube mi sembra che tu abbia davvero una bella personalità 🙂 continua sulla tua strada,sei grande 🙂

    • guichette says:

      Grazie mille 🙂 Isabella… ultimamente l’ho rivalutato parecchio, è stato il nome di tante regine e principesse di cui ho letto, ma fino a qualche anno fa non mi piaceva affatto. Ginger l’ho conosciuto in colonne di San Lorenzo, a Milano, nel 2008. Lui è di Torino, io di Brescia.

  10. Damask Rose says:

    Isabella..
    Isabella è il nome che da tantissimi anni più amo..

    Isabella..
    è il nome che per dieci anni ho condiviso col mio Affine Spirito..

    Isabella..
    è mia Figlia mai nata..

    Isabella..
    è il nome della mia scrittrice, nonchè amica, preferita..

    Isabella Santacroce.

    Greg

  11. Cavolo più guardo la nostra foto e più mi vien voglia di passare una giornata con te, riesci sempre a farmi sorridere, sei stupenda. Ti voglio bene<3

  12. trying to find you on facebook

Leave a Reply

