Evanescent

Sono delusa, perchè poco fa ero riuscita a trovare in streaming The Shock Labyrinth, un horror giapponese che desidero vedere da un sacco di tempo; parte il film e… è in giapponese, senza sottotitoli. Ma come! Fra l’altro, il sito dove l’ho trovato era italiano… dovrò attendere, ahimè, il 18 febbraio, data in cui uscirà nei cinema.

E si avvicina San Valentino! Eh bè, che bellezza… Come sempre lo passerò da sola, l’unico San Valentino che ricordo di aver trascorso con un fidanzato è stato nel 2005, long time ago! Non so perchè, ma nella mia vita ho avuto veramente pochissimi fidanzati, si contano sulle dita di una mano 😐 A volte, se ci rifletto, mi avvilisce questa cosa, altre penso meglio soli che male accompagnati… Non so, ma sarebbe bello passare il giorno degli innamorati con qualcuno, questo è certo. Per evitare di deprimermi, mi consolerò con un pò di shopping 😛 Valentine’s gifts for myself, from myself!

La mia canzone del giorno♥

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

9 Responses to Evanescent

  1. Sabrina says:

    penso che anche io mi consolerò con del sano shopping 😉 Molte volte quando parlo con qualcuno, mi assillano con frasi tipo: ” oh una ragazza carina come te da sola a San Valentino” oppure “e il ragazzo?” che noia incredibile -.-

  2. Elena says:

    Ihih io sn fidanzata xo non lo passo con lui San valentino ;(

  3. Favole says:

    Ero rimasta alla Vicky Moss dei Durex e devo dire che non avevo una buona opinione di te! Sembravi una snob come tante, molto superficiale.
    Leggendo il blog invece viene fuori tutta un’altra persona…il cambio di look poi…sei irriconoscibile così, ma stai molto, molto meglio…più chic! 🙂

  4. Lilli says:

    Ohh** ma Che bei capelliiii** stai molto bene cosii

  5. Danah says:

    Secondo me non c’è bisogno di disperarsi per il numero di fidanzati! Anzi! E’ meglio. Una ragazza non deve avere, sempre secondo me, un passato pieno di ragazzi, perché appare come una ragazza facile. Magari meglio pochi ma che siano durati.
    Comunque non sei l’unica ad essere stata single a San Valentino. Però ti stimo per la tua idea del gift for yourself, by yourself XD alla prossima festa lo faccio pure io.. haha
    Comunque te sei bellissima, hai fatto un cambiamento spettacolare. Ti consiglio solo di mangiare giusto un po’ di più, per dare qualche curva!
    A parte tutto ciò, continuerò a seguirti. 😀 Un bacio.
    Danah.

Leave a Reply

